Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
FOTOGRAFI
Catalogo »
Ricerca »
Registrazione »
FOTOGRAFO Roberto Trigila Scheda ID-13768
L’estetica e l’arte, applicate all’immagine, raggiungono il loro scopo solo se l’ispirazione, la realizzazione e la tecnica sono affidate a professionisti esperti e seri che riversano nel lavoro non solo capacità tecnica ed esperienza, ma anche passione, istinto ed improvvisazione: in questo settore, come in pochi altri, non ci si può inventare, mentre facile è la tentazione di operare sopra le righe.
Quando penso alla stesura e alla realizzazione di un servizio fotografico, voglio tecnica e qualità: non solo semplici scatti ma emozioni, sensazioni, sguardi che trasformano l’immagine in arte e comunicazione, ingenerando un’intima riflessione del rapporto dell'uomo con la vita e la creatività umana, facilitando un processo intimo di comunicazione con se stessi e il mondo: nuove idee, concetti e associazioni attraverso l'esperienza visiva, emotiva, cerebrale e spirituale, portando effimeri momenti di profondo significato in essere attraverso un flusso continuo di esperienze creative e di testamenti visivi che esplorano il misterioso, il sublime, l'imprevisto, l'oscuro e spesso l’inosservato.
-----------------------------------------------------------
Dicono di me…
Fotografo, creativo, con idee innovative, con un modo diverso di interpretare la fotografia fatta di stile minuzioso, professionalità e passione. Alla continua ricerca dell’unicità, capace di spingersi verso espressioni nuove e identificatrici inclusive e non esclusive, immagini artistiche differenti che possono dare una interpretazione irripetibile al senso dell’arte. Unico ed univoco nel creare.
---------------------------
Attività nei settori: Portrait, Beauty, Editorial, Reportage, Advertising, Fashion, Glamour, Art’s & Nude Art’s.
Lavoro sempre con il supporto del mio team, realizzo per modelle/i, attrici/tori e aspiranti: test-book, book e professional book.
---------------------------
Eseguo servizi TF* previa valutazione di ogni singolo progetto.
---------------------------
Fotografo ufficiale: Distretto 33 EXPO 2015 - Diapason Group - Juservice – Trideal
Italia Lombardia
Varese Busto Arsizio
Invia richiesta di contatto »
Si Parabiago
Professionista
Si Si
Ritratto. Moda. Glamour. Nudo artistico. Workshops. Digital-foto. Attualità.
Invia un messaggio»