Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
MODELS
Catalogo »
Modelle »
Modelli »
Ricerca »
Registrazione »

MODEL Sophie Scheda ID-7561 ()
 
Per aggiungere scheda preferita
devi essere loggato
Diplomata liceo linguistico.Frequento lezioni di ballo HipHop dal 1999.Gentile,educata,intelligente.Preferisco lavorare con persone serie,tranquille e pazienti come me.Viaggio solo con rimborso spese.Ho lavorato come fotomodella,ballerina, immagine, hostess e promoter
40 Femminile
Italia Lazio
Roma Roma
Caratteristiche Fisiche:
171 50 42-44
castani neri 39
95-63-95 3a
Diploma
Inglese. Spagnolo. Francese.
Fotomodella. Manista. Lap dance. Promoter. Show girl. Ragazza immagine. Hostess per fiere. Hostess feste. Wing woman. Valletta. Ballerina. Comparsa. Cubista.
Bikini. Foto Sexy Viso Coperto.
Tutta Italia
Gli ultimi lavori svolti: promoter FullColorBingo (Il Tempo), promoter nuova ed. Gazzetta dello Sport, fotomodella per libro sui segni del corpo (piercing etc), promoter-distribuzione per il quotidiano serale "24 Minuti", hostess standista nell'area "Il Matrimonio dei Sensi" presso IoSposa-Roma; hostess ospitality presso la Vip Lounge del Palalottomatica per l' Nba European Live Tour ; promoter "bakekina" per il sito Bakeca.it ;ballerina con la compagnia Ali in una gara regionale e la manifestazione "Solo Andata" in occasione di una serata di raccolta fondi per la costruzione di una scuola in Africa;fotomodella per una mostra sull'espressività del corpo femminile.
Valuto qualsiasi proposta (tranne che per secondi fini) purché ben retribuita e da parte di persone serie e referenziate,ho bisogno di lavorare!
 
PER VOTARE QUESTA SCHEDA DEVI ESSERE LOGGATO >>>
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Voti: 1
Rating: 0,0