Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
MODELS
Catalogo »
Modelle »
Modelli »
Ricerca »
Registrazione »

MODEL veronica Scheda ID-12912 ()
 
Per aggiungere scheda preferita
devi essere loggato
Mi reputo una ragazza carina, simpatica e socievole, testarda e derminata. Prendo sul serio i lavori da me svolti, e quello che svolgo ci metto passione e professionalità.
40 Femminile
Italia Emilia Romagna
Bologna bologna
Caratteristiche Fisiche:
169 55 42-44
neri marroni 38
73-70-91 2a
Laurea
Francese.
Modella. Fotomodella. Hair model. Indossatrice. Promoter. Ragazza immagine. Hostess per fiere. Hostess feste. Presentatrice TV. Valletta. Ballerina. Attrice. Comparsa. Presentatrice locali. Cubista.
Bikini. Foto Sexy Viso Coperto.
Tutta Italia
nel mondo diciamo dello spettacolo ho nel 2002 partecipato a quasi 20 puntate della trasmissione calcistica in onda sulla rete locale telesanterno Dolce e Amaro che calcio vuoi, poi ho fatto la modella per capelli per il Cosmoprof che per corsi di parrucchieri sia taglio che colore dal L'oreal, Kerastase a Matrix ed ho fatto la standista per la cosmoprof aprile 2009. Il resto dei miei lavori sopno collegati a settori impegatizi con un ottimo uso del pc, collegati soprattutto al mio diploma di ragioniera, che uno stage finito a febbraio (da allora sono inoccupata a livello lavorativo) nel settore risorse umane che è la laurea che ho conseguito a novembre 2008.
mi piacerebbelavorare a contatto con il pubblico, e non un lavoro statico solo io e il computer. Amo lavorare nel settore per cui ho studiato, ma le brevi esperienze nel mondo dello spettacolo mi hanno aperto la voglia di scoprirlo di più, e perchè no lavorarci in modo non così sporadico.
 
PER VOTARE QUESTA SCHEDA DEVI ESSERE LOGGATO >>>
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Voti: 0
Rating: