Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
MODELS
Catalogo »
Modelle »
Modelli »
Ricerca »
Registrazione »

MODEL Valentina Scheda ID-12415 ()
 
Per aggiungere scheda preferita
devi essere loggato
Ciao sono Valentina, ho 21 anni e vivo a Verona.
Mi descrivo come una persona esibizionista, istintiva, schietta, un po’ permalosa ma sempre solare, affidabile e dalla battuta pronta. Sono determinata e con tanta voglia di fare.
Ho scoperto il mondo della moda e degli eventi (quasi per gioco) nel 2008 iniziando a fare la ragazza immagine per le discoteche di Verona. Ho proseguito la mia piccola “carriera” facendo servizi fotografici sia in studio che all’aperto inoltre ho lavorato anche come hostess per fiere ed eventi principalmente a Verona.
Il mio sogno più grande rimane però quello di diventare un’ arredatrice.
Ho una buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo in quanto ho frequentato un istituto tecnico perito per il turismo.
Sono disponibile a lavorare come: modella per sfilate e showroom, fotomodella per intimo, glamour, fashion, portrait, beauty, swimwear, hostess per fiere ed eventi, ragazza immagine e promoter
34 Femminile
Italia Veneto
Verona verona
Caratteristiche Fisiche:
170 49 38-40
castani marroni 37
83-60-88 2a
Diploma
Inglese. Spagnolo.
Modella. Fotomodella. Hair model. Indossatrice. Promoter. Show girl. Ragazza immagine. Hostess per fiere. Hostess feste. Animatrice eventi. Presentatrice TV. Valletta. Comparsa. Cubista.
Bikini. Topless. Nudo Artistico. Foto Sexy Viso Coperto.
Tutta Italia
Salve mi chiamo Valentina, ho 21 anni e sono di Verona. Sono alta 1.70 e porto la taglia 40.

Ho lavorato come Hostess (a Verona) per fiera dell'auto, fiera Cavalli, Marmomacc, Vinitaly, JOB & Orienta, Abitare Il Tempo, fierAgricola, Motorbike, Motorshow, Automotive Dealer Day, Solarexpo, hostess per evento Calzedonia ed evento Scholtès, hostess per sigarette Pall Mall, L&M e Lucky Strike.

Modella per progetto: "ROCK GIRLS" di Ferruccio Dall'Aglio e per il catalogo di intimo "CLEOPATRA-CESAR".

Ragazza immagine/cubista locale 6 COME 6 a Bolzano, Tropico del Sole (Village di Bussolengo), PikaPollo (Vr), RENSI CLUB di Bardolino, Mascara di Mantova, London di Padova, Yab e Cavalli Club di Firenze.

Ragazza immagine/promoter per centro abbronzatura Impero del Sole nelle disco di verona e provincia (Mazoom, Dehor, Principe, Alterego)

Ho partecipato come PUBBLICO ad una registrazione di MATRICOLE E METEORE (in onda su Italia 1), come FIGURANTE/COMPARSA alla registrazione di 3 puntate della nuova sit-com BIG in onda su ODEON TV, Ragazza immagine nel VIDEO "FACCIA COME IL CUORE" di J.AX e Neffa, Comparsa videoclip "UN GIORNO BELLISSIMO" di Francesco Renga e "RINASCIMENTO" di Gianni Morandi.

Ho posato per servizi fotografici glamour, fashion, portrait, swimwear, lingerie, topless, nude.

Hairmodel per Wella, L'oreal, Schwarkopf

SONO DISPONIBILE come hostess per fiere ed eventi, modella e fotomodella per shooting fotografici, sfilate e showroom, ragazza immagine/cubista per discoteche.

NO FOTO NUDO HARD/EROTICO, NO ESCORT/ACCOMPAGNATRICE
Fotomodella, Valletta, Comparsa Videoclip programmi televisivi
 
PER VOTARE QUESTA SCHEDA DEVI ESSERE LOGGATO >>>
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Voti: 9
Rating: 2,2